ADERIRE

NEWS 

Grande opportunità per i Soci di SCM Academy
Maggio dal 19 al 23, 2015
SCM Academy è media partner ufficiale di INTRALOGISTICA, organizzata in concomitanza di EXPO 2015
 

Con l'avvicinarsi dell'importantissimo evento INTRALOGISTICA Italia 2015 a cui parteciperemo in veste di media partner ufficiali e con alcuni relatori, SCM Academy è lieta di offrire ai propri Soci,
grazie alla collaborazione con ITKOR
, un'occasione unica di prendervi parte.

Sarà infatti possibile per tutti i Soci che lo richiederanno alla Segreteria di SCM Academy, ottenere un codice per l'ingresso libero alla Fiera, che si terrà a Rho (MI) FIERAMILANO nei giorni tra il 19 e il 23 del prossimo mese di Maggio.
 

 

I Soci interessati possono richiedere il codice inviando una email all'indirizzo info@scm-academy.it, oppure tramite il form presente nella sezione CONTATTI.

 

Il codice andrà inserito all'atto della registrazione all'evento, da effettuarsi entro il 15 marzo sul sito di INTRALOGISTICA.

 

Inoltre SCM Academy ha ottenuto condizioni di favore per le aziende che intendono essere presenti con uno stand dal 19 al 23 maggio. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria.

Ricordiamo che:

  • E’ bene presentare proposte aggregate (es. 2 o più stand) per ottenere sconti anche su allestimenti minimali.

  • La pubblicità delle aziende potrebbe essere fatta con brochure o attraverso monitor da installare nello stand. Ad esempio nello stesso stand potrebbero essere presenti aziende di settori complementari e non concorrenti

 

E non è tutto. Grazie a SCM Academy, tutti i Responsabili di Logistica e i rappresentanti aziendali potranno partecipare alla VIP DELEGATION offerta da  INTRALOGISTICA ( Visite guidate nei padiglioni, contatti e lunch con operatori di vostro interesse).

 

 

 

 

        

Si tratta di un’occasione importante per partecipare alla Fiera Mondiale della Logistica CEMAT - INTRALOGISTICA non solo per ottenere un panorama della situazione logistica mondiale, ma anche al fine di aprire nuovi scenari e collaborazioni per le aziende coinvolte.